Febbraio 2020, un mese che tutti ricorderemo per un bel pò di tempo.
E purtroppo non si ricorderà per i viaggi, visto che tantissimi paesi ha bloccato i viaggi per noi Italiani, direi anche giustamente, per motivi precauzionali.
E allora cosa fare, se non sognare di viaggiare, leggendo i migliori articoli del nostro sito di viaggi, Iris e Periplo Travel?
Ecco a voi i tre articoli più letti nel mese di febbraio!
Viva Wyndham Dominicus Beach, Bayahibe

Il meraviglioso villaggio turistico a Bahaybe, nella Repubblica Domenicana, che fa parte della catena dei Viva Wyndham Resort!
Se vorrete prenotare una vacanza all’insegna del divertimento e del relax in un paradiso terrestre, noi ve lo consigliamo!
Notizia però di stamattina, che a quanto sembra hanno annullato i voli per noi italiani per tutto il mese di marzo, più o meno.
Un vero peccato, spero che tutto torni alla normalità il prima possibile.
San Terenzo, il piccolo Borgo di marinai

Uno degli articoli più letti in generale da sempre sul nostro Blog di Viaggi!
Sarà che è stato scritto con ancora più amore degli altri, essendo il nostro paesino di residenza.
San Terenzo si trova in Liguria, in provincia di La Spezia ed è un bellissimo piccolo borgo.
Dovete venire assolutamente a visitarlo, noi vi aspettiamo qui!
Varadero, istruzioni per una buona vacanza

Un articolo nuovo nuovo, scritto da poco e a cui tengo particolarmente.
Siamo stati a Cuba anni fa, ma non avevo mia pensato di scrivere qualcosa su Varadero, perchè non ero sicura che ci fosse qualcosa da dire.
Invece alla fine è uscito un buon articolo, lo so me lo dico da sola, ma sono soddisfatta di quello che è venuto fuori.
Anche il fatto che è stato pubblicato non più di una settimana fa ed è già nella classifica dei più letti mi riempie di orgoglio!
Fatemi sapere quale articolo vi è piaciuto di più o quale luogo siete più curiosi di visitare!
Questo virus sta creando moltissimi disagi, sia per chi viaggia per diletto ma soprattutto per chi viaggia per lavoro. La compagnia per cui lavoro ha in ballo un viaggio negli States che forse non partirà mai. Disagio assurdo e perdite di denaro consistenti. Tralasciando la mia situazione personale, ad ogni modo bisogna continuare a vivere normalmente e quindi, per chi viaggia molto, non rimane che progettare altri viaggi (anche se non a breve a termine). Tra questi che hai inserito, mi ispira moltissimo San Terenzo. Sarà che amo i piccoli borghi, ma mi sa di pace e serenità.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando passa questa buriana mi piacerebbe andare a san terenzo, per ora il pericolo è che se vai lì non ti fanno nemmeno tornare a roma…. mamma mia che storia….
"Mi piace"Piace a 1 persona
i vostri viaggi sono sempre ricchi di fascino
"Mi piace"Piace a 1 persona
Personalmente ho apprezzato molto l’articolo relativo a San Terenzo. Dalla descrizione e dalle immagini traspare un grandissimo amore verso questa realtà cittadina. Mi piacerebbe visitarla una volta che l’emergenza sarà cessata.
Maria Domenica
"Mi piace"Piace a 1 persona
La Repubblica domenicana è un luogo che mi ha sempre affascinato. In questo periodo mi farebbe così piacere visitarla! Peccato per l’emergenza sanitaria, tocca rimandare… Complimenti per la tua accuratissima guida!
"Mi piace"Piace a 1 persona
eh si .. purtroppo questo mese di febbraio ce lo ricordreemo a lungo .. grazie per i consigli di lettura, io sto facendo incetta di cose da leggere e di serie su Netflix =)
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma che bel posticino, speriamo di riuscire ad andarci quanto prima
"Mi piace"Piace a 1 persona
Effettivamente passa la voglia di pensare ai viaggi… ma per fortuna possiamo ancora viverli virtualmente con te!
"Mi piace"Piace a 1 persona