#recensione Wolf – Serie: GD Security #2.5- di Monica Lombardi

Trama

Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile?
Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un’indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell’aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell’uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza.

«Anche se questa novella può essere letta come storia indipendente, i due protagonisti, Lex “Wolf” Warren e Chad Jennings, si muovono di solito in un contesto più ampio.
Lavorano entrambi per la GD Security, l’organizzazione privata di intelligence e security fondata da David Langdon.
Si sono incontrati durante l’ultimo romanzo della serie GD Team, Hard Landing, e si sono avvicinati durante i primi due romanzi della serie GD Security, Storm e Hurricane

L’autrice Monica Lombardi

Recensione

Wolf è il nuovo romanzo dell’autrice piemontese Monica Lombardi, che fa parte della serie GD Security #2.5.
E’ edito da Emma Books per la collana Romantic Suspense ed è uscito il giorno di San Valentino in tutte le librerie digitali.
Non avevo ancora letto nulla dell’autrice, ma sono rimasta così piacevolmente stupita da questo romanzo che sicuramente recupererò i suoi precedenti titoli.
Un’ottima Spy Story che coinvolge fin dalle prime pagine, con una bellissima storia d’amore tra i due personaggi che fa da contorno.
Non voglio raccontarvi di più del romanzo, ma sappiate che è una lettura molto intrigante, davvero ben scritta e si legge con curiosità tutta d’un fiato!
Tanti i complimenti che faccio a Monica Lombardi, non vedo l’ora di leggere altre sue novelle.

2 pensieri riguardo “#recensione Wolf – Serie: GD Security #2.5- di Monica Lombardi

  1. La prima impressione che ho avuto appena ho visto il tuo articolo e guardando la copertina del libro ho pensato subito che potesse essere un libro horror che potesse parlare di lupi mannari In effetti la copertina via un po’ da quello che è realmente la storia che mi sembra molto interessante

    Piace a 1 persona

  2. La prima impressione che ho avuto appena ho visto il tuo articolo e guardando la copertina del libro ho pensato subito che potesse essere un libro horror che potesse parlare di lupi mannari In effetti la copertina svia un po’ da quello che è realmente la storia che mi sembra molto interessante

    Piace a 1 persona

Lascia un commento