Il lato amaro dello zucchero, il romanzo di Antonella Pieri 

Lo trovate nelle migliori librerie e store online, “Il lato amaro dello zucchero, il romanzo dell’autrice Antonella Pieri, un’opera avvincente e particolare. 
Il libro offre un ritratto genuino della vita e della cultura indiana, immergendo il lettore in un vibrante mosaico di emozioni e sentimenti che, pur appartenendo a un contesto lontano da quello occidentale, risultano sorprendentemente affini. 

Sinossi del libro 

Le contraddizioni di un’India pacifista, ma assolutamente violenta, spiritualista eppure affannata nella ricerca della sopravvivenza, convinta che la morte sia l’unica speranza per una nuova e migliore vita terrena.  
Il libro racconta, nel contesto culturale indiano, una storia di abbandoni e adozioni, di felicità e tristezza, di vita e morte, presentata da chi, l’India e le sue contraddizioni, le ha davvero “vissute”, amate e odiate. 

Antonella Pieri, biografia 

Antonella Pieri vive a Cesena, dove lavora nella scuola, sempre a contatto con i bambini, i veri protagonisti del suo progetto di vita, dal cui amore nasce il percorso adottivo intrapreso con il marito Alvaro. 
“Il lato amaro dello zucchero” è il suo secondo libro, dopo “Io sono stata amata” (Grafikamente edizioni, 2020), il quale si è aggiudicato, nel 2021, il premio Zanibelli per la sezione Salute e Innovazione. 

Il lato amaro dello zucchero è pubblicato da Grafikamente Edizioni ed è disponibile sul loro sito: https://grafikamente.it/prodotto/il-lato-amaro-dello-zucchero/ 
 

La strategia di comunicazione dell’autrice Antonella Pieri è affidata a Sara Servizi Editoriali. 

Web: https://www.saraservizieditoriali.it/ 
Contatto: info@saraservizieditoriali.it 

Lascia un commento