Trama
Per distruggere Marina Lovato, la donna che ha ucciso e derubato mio padre, sono disposta a tutto, anche a infilarmi nel letto di Marco Fiore.
Giustizia è la parola che mi ripeto da quindici anni e per averla non mi farò nessuno scrupolo, anche se questo significasse rinunciare alla possibilità di essere felice.
Lorenzo
Ho imparato presto che il prezzo della vita è alto, nonostante Marco Fiore, ma questo senso profondo di disagio non mi abbandona mai. Qualcuno dice che sono un ragazzo problematico, gli animi sensibili mi chiamano bad boy, ma la verità è che mi manca Fabiola, quella parte di me che è partita per Parigi trecidi anni fa, tradendo la nostra promessa.
Fabiola
Roma, sono tornata e questa volta nessuno mi fermerà. Chiuderò la partita e Marina cesserà di essere un problema per me e per quelli che sono finiti nella sua rete.
Dio, Lorenzo! Il mio Lorenzo. No, non lui! Non Lorenzo… il figlio di Marina e Marco Fiore!
Recensione
Non innamorarti di me è il nuovissimo romanzo dell’autrice Marianna Vidal.
Ve lo devo dire, avevo proprio bisogno in questo periodo un buon romanzo rosa da leggere, per perdermi un pò e lasciare vagare la testa in pensieri leggeri.
Marianna Vidal riesce sempre a farmi rilassare, tenendomi attaccata alle pagine dei suoi romanzi, infatti ho letto tutta la sua bibliografia!
Anche con questo ultimo romanzo non è da meno, non vedevo l’ora che uscisse e lo consiglio davvero di cuore!
Le sue non sono mai semplici storie d’amore, anzi, sono storie in mezzo ad altre storie, le complicazioni sono sempre dietro la prossima pagina!
Anche per questo il romanzo si legge con tantissima curiosità e ti tiene incollata a leggere.
Se poi ci mettiamo che l’autrice ha un’ottima padronanza della lingua italiana e scrive davvero molto bene, non si può che avere tra le mani un eccellente romance contemporaneo!
I protagonisti della storia sono ben descritti e caratterizzati che quasi sembra di conoscerli, le ambientazioni sono sempre meravigliose e raccontate in modo da viverle.
Tanti complimenti alla scrittrice Marianna Vidal, davvero un’altra prova superata con il 10 e lode!
Lo trovate su Amazon!