#recensione La scommessa, Antonella Sacco

Trama

Asia e il suo gemello Adriano gestiscono insieme l’azienda di famiglia, la Puccini System, che produce sofisticati sistemi di Intelligenza Artificiale.
Da qualche tempo, una delle ditte concorrenti ha iniziato a sviluppare prodotti troppo simili a quelli della Puccini System e i gemelli sospettano che qualcuno rubi i loro progetti, ma l’investigatore che hanno assunto non riesce a individuare la possibile talpa.
Asia decide allora di farsi assumere, sotto falso nome, dall’azienda concorrente per indagare e scommette con il fratello di riuscire nell’impresa.
Due attraenti colleghi iniziano a farle la corte, contendendosi le sue attenzioni, con inviti a cena e partite di tennis, e Asia cerca di non lasciarsi coinvolgere. Ma rimanere indifferente non è facile e tutto si complica quando le indagini sembrano indicare che il colpevole sia proprio l’uomo di cui si sta innamorando…
C’è solo una cosa da fare: scoprire la verità.

Recensione

La scommessa è uno dei romanzi dell’autrice Antonella Sacco.
Un buon romanzo, che possiamo definire un romanzo rosa con un pò di giallo nel mezzo.
Mi piace molto come scrive Antonella Sacco, non è il primo suo racconto che leggo e la ammiro per riuscire a raccontare sempre una storia completamente diversa dalle altre, senza far mancare nulla a tutti i suoi lavori.
E’ una lettura scorrevole e piacevole, un piccolo libro per passare qualche ora di relax.
Per me questa scrittrice è sempre sinonimo di qualità e si sente tra le righe che ama scrivere e questo rende un romanzo ancora più interessante e coinvolgente.
Tanti complimenti a lei e a voi tutti consiglio questa lettura!

Lo trovate su Amazon!

Lascia un commento