#recensione La grande menzogna di Antonella Sacco

Trama

Esiste la verità? Oppure c’è una verità diversa per ciascuno di noi? E quella che a prima vista sembra una verità oggettiva quanto lo è veramente?
Hank lavora come cameriere in un bar di periferia ed è scontento della sua vita.
Un giorno un cliente muore quasi sotto i suoi occhi e Hank scopre che nascondeva un importante segreto relativo all’identità di un famoso scrittore: cerca allora di sfruttarlo a suo vantaggio per ottenere la ricchezza che sogna e conquistare la ragazza di cui è innamorato.
Ma tutto ha un prezzo: Hank è disposto a pagarlo?

Recensione

Una storia nella storia, un romanzo dai connotati “noir” che parla di scrittura e scrittori, successo e amore, sotto un velo di ambiguità e di mistero.
Sono proprio contenta di aver conosciuto Antonella Sacco, prima come Blogger, poi come scrittrice e ora come amica, anche se solo sui social per ora.
La grande menzogna è davvero un buon libro e questa autrice è una garanzia se si vuole leggere una storia che ti assorba completamente ma senza mai essere per niente pesante.
Ti affezioni facilmente ai protagonisti del racconto e finisci a fare il tifo per loro.
Amo la scrittura pulita di Antonella Sacco ed è una grande qualità riuscire ad inventare storie nuove ed appassionanti in stile giallo/noir.
Vi consiglio i suoi romanzi, perchè meritano davvero.

Lo trovate su Amazon!

Lascia un commento