Trama
1670.
In un clima di scontri per la colonizzazione del Nuovo Mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O’Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l’isola di Puerto Dorado.
Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa. Ma il viaggio avrà risvolti inaspettati…
Recensione
La terra di nessuno è il primo volume della serie Jolly Roger, serie di romanzi d’avventura e di pirati del’autore Gabriele Donzadelli.
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo romanzo, ma è stato come un vero viaggio nel mondo dei pirati, potrebbe essere una storia degna della Serie Tv di Black Sail!
Per gli appassionati dell’avventura, questo Primo Volume aiuta a conoscere la storia di tutti i personaggi della saga, anche grazie ai flashback inseriti egregiamente nella storia.
Ho adorato i colpi di scena ma non ve ne svelo nemmeno uno!
Dovrete leggere il libro per scoprire tutto quello che succederà sull’isola di Puerto Dorado!
Lo trovate su Amazon!
Sembra una lettura avvincente! Me la consigli anche per mia figlia adolescente o non è alla sua portata per terminologia?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Segno anche questa lettura, davvero interessante grazie dei consigli.
"Mi piace"Piace a 1 persona
molto interessante questa lettura mi piacciono i romanzi di avventura grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sembra un libro molto avventuroso, di questi tempi che si è tanto a casa mi piacerebbe viaggiare un po’ con la fantasia con una storia così.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adoro le storie sui pirati e i loro scontri-incontri con le altri navi. Molta avventura e avvincente, grazie info
"Mi piace"Piace a 1 persona